E’ tornato Uragano Babaman! Dopo l’ultimo album “La nuova era” e l’ultimo singolo “Piantagione”, disponibile in free download, arriva un nuovo singolo firmato Babaman. Il brano di chiama “Feelin Irie” e così come “Piantagione” farà parte del “Riddim Maniac 2013”.
“Feelin Irie” esce subito con un video che presenta un inizio e una fine in stile “Hazzard”, famosa serie televisiva degli anni settanta. Babaman si propone con una capigliatura bionda per ricordare Bo Duke, uno dei due protagonisti della serie. Il video poi prende una piega diversa con riprese che svariano tra uno studio di registrazione e varie scenette in cui il protagonista è proprio l’artista di Rho e in cui si mostrano quelle che possono essere le conseguenze di scelte giuste e scelte sbagliate. Il sound è azzeccato e il brano suona piacevolmente e a ripetizione nelle casse dello stereo.
Per tutti i fan di Mr. Baba, le novità non sono finite qua. Infatti ad ottobre esce il libro “Uragano Rasta” per Chinaski Edizioni che è la storia senza filtri né censure di Massimo Corrado, al secolo Babaman.