Settimana davvero produttiva per Gappy Ranks che nel giro di pochi giorni pubblica addirittura tre nuovi videoclip. A Lying Tongue’s e Regular rilasciati pochi giorni fa, si aggiunge Falling In Love che viene presentato in queste ore.
Iniziamo proprio da quest’ultimo: si tratta di un brano pubblicato per Jugglerz Records lo scorso marzo e che si basa sul Reggaemiles Riddim. Il titolo del brano lascia abbastanza intuire di cosa tratta il testo ma se non fosse abbastanza chiaro, arriva un videoclip, realizzato da Pelpa Films, dove il buon Gappy Ranks è a stretto contatto con una bella ragazza. Una clip abbastanza semplice che ruota tutta attorno a due protagonisti, in una splendida location di mare.
Della stessa semplicità erano stati anche i precedenti videoclip: Lying Tongue’s, nuovo singolo pubblicato il 4 settembre sul 7th Heaven Riddim prodotto da DJ Frass Records, proponeva un video altrettanto banale con sempre Gappy Ranks che canta in primo piano e sullo sfondo il Golden Gate di San Francisco. Infine c’è anche Regular, un brano freestyle con poco reggae il cui video, diretto e montato direttamente dallo stesso artista, si svolge quasi interamente all’interno di un parcheggio.