Ci sono voluti anni per vederli per la prima volta insieme ma finalmente è arrivato il momento: da una parte c’è Gentleman, uno dei principali artisti della scena reggae internazionale, dall’altra troviamo Sean Paul, uno dei nomi più noti della dancehall mondiale.
Il tedesco ed il giamaicano in passato avevano già collaborato ma in brani di altri artisti, come nel caso di Original Style di Richie Stephens che si era avvalso dei featuring dei due colleghi. Quella di Ovaload, questo il titolo del nuovo singolo di Gentleman pubblicato lo scorso giugno, è quindi la prima volta assoluta che il tedesco e Sean Paul lavorano insieme.
Un brano dalle forti sonorità dancehall e che è il primo estratto, ed uno degli inediti, dal nuovo album The Selection, un Best of di Gentleman che raccoglie i suoi migliori successi e che è stato pubblicato il 16 giugno, sia in digitale che in cd e doppio vinile.
Di Ovaload ne era stato pubblicato subito un lyric video ma a distanza di poco meno di due mesi è arrivato anche il videoclip ufficiale. In attesa di sapere se tra le numerose date europee di Gentleman ce ne sarà anche qualcuna in Italia, vi ricordiamo che è invece imminente l’arrivo nel nostro paese di Sean Paul.