Non c’è estate senza un nuovo singolo dei Boomdabash. E così il gruppo salentino ha pubblicato il nuovo brano dal titolo In un giorno qualsiasi, in rotazione radiofonica da venerdì 2 giugno. Una canzone d’amore in cui un reggae caraibico si fonde perfettamente con sonorità pop. Come anticipato dal gruppo, si tratta del primo singolo estratto dal nuovo album che dovrebbe uscire in autunno.
Il testo del brano, che nel classico stile Boomdabash mescola italiano ed inglese, ruota attorno alla figura della donna, il motore dell’energia che tiene in vita l’uomo. Di In un giorno qualsiasi viene pubblicato anche il videoclip che vede la regia di Mauro Russo: un mix tra animazioni e colori che ci proietta in una sorta di cartoon tutto da vedere.
In una diretta facebook il gruppo ha anche svelato le prime date del tour: la prima tappa è il 24 giugno a Gallipoli, in apertura del concerto di Damian Marley. Ricordiamo che i Boomdabash saranno inoltre sul palco dei Wind Music Awards, il 5 e 6 giugno all’Arena di Verona.
Il testo di In un giorno qualsiasi