Skip to content
eventireggae.it

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Home
  • Musica
  • Novità Musicali
  • I Broncorotto ed un nuovo album made in Napoli

I Broncorotto ed un nuovo album made in Napoli

Alla soglia della loro decennale presenza sulla scena reggae italiana, i Broncorotto sono pronti alla pubblicazione del loro nuovo disco, il secondo in studio. Un album intitolato Int’ a Babylon e che sarà distribuito, a fine settembre, in tutti i negozi da Goodfellas.

Nell’attesa di ascoltare il primo estratto, in uscita il prossimo 24 settembre, vi possiamo anticipare che il disco merita assolutamente l’ascolto: si passa dal roots allo ska, passando dal raggamuffin, da tematiche più leggere ad argomenti più delicati e attuali come la disoccupazione o le numerose vittime conseguenza delle tragiche traversate in mare che riguardano i migranti.

Nelle undici tracce presenti nel disco, troviamo quindi una varietà di sonorità e di argomenti ma anche di lingue viste che i Broncorotto riescono ottimamente a proporre inglese, italiano e dialetto. Da segnalare la preziosa collaborazione del leggendario King Kong oltre alla presenza di Blackout Ja.

La presentazione del disco avverrà, con un concerto, il 24 settembre al Beer Garden di Napoli.

 

Articoli consigliati
Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man Gentleman e Beenie Man insieme per girare il video di Still Around

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |