Esce oggi, venerdì 7 ottobre, il nuovo disco di Cali P. Un album, dal titolo i Thoughts, che arriva a distanza di due anni dall’ultimo Healing Of The Nation e che raccoglie dodici brani dove vengono affrontante diverse tematiche: da argomenti più seri come la violenza a canzoni più spensierati con messaggi d’amore.
Non mancano riflessioni sul cibo, ed in particolare l’invito a seminare e raccogliere da soli quello che vorremmo mangiare e non mancano brani di “rivoluzione” oltre che rivolti alla meditazione. Sicuramente una delle tracce più interessanti è Dem A Burn dove troviamo la voce graffiante di Capleton, uno dei quattro artisti che accompagnano Cali P in questo nuovo progetto. Tra le collaborazioni presenti ci sono anche Randy Valentine, Shanique Marie e Yung JR
“Sono molto entusiasta, è un album molto solido e penso che sia uno dei miei migliori lavori fino ad oggi” ha detto Cali P sul nuovo disco. E noi non vediamo l’ora di ascoltarlo, ricordando che in rete sono già visibili i videoclip di Guiding Shield e Coconut Jelly Man, primi due estratti di i Thoughts.
Tracklist i Thoughts
01. Intro
02. Lyrical Faya
03. Food Inna Di Yard
04. Do You Love Me
05. On My Way Home feat Randy Valentine
06. Why So Much Fighting
07. Ease Off
08. Dem Ago Burn Up feat Capleton
09. Coconut Jelly Man feat Shanique Marie
10. Revolution
11. Want No War feat Yung JR
12. Guiding Shield