Si chiama semplicemente Skarra Mucci & The One Love Family il nuovo album di Skarra Mucci, uscito il 20 aprile per la Unidisputed Records. Un disco, il settimo in carriera per l’artista giamaicano, che arriva a due anni di distanza dall’ottimo Dancehall President e che raccoglie un totale di quindici tracce.
A brani già noti e datati come They Want, la combo con i Dub Inc e inserita nell’album Paradise della reggae band francese, o When We Kill con la partecipazione di Ken Boothe, si alternano tracce inedite come Telephone Love con Teacha Dee che ha il compito di aprire l’album. The One Love Family, infatti, si propone come una raccolta delle migliori collaborazioni che Skarra Mucci ha “collezionato” nel corso della sua carriera con pezzi da novanta della scena reggae come Horace Andy, Echo Minott, King Kong e artisti del calibro di Yaniss Odua, Treesha e Chezidek.
Dall’inconfondibile stile raggamuffin, Skarra Mucci & The One Love Family merita sicuramente l’ascolto che, siamo sicuri, riuscirà a coinvolgere anche gli ascoltatori più diffidenti. E se vi interessa l’acquisto, il disco non solo è disponibile in digitale ma è stato rilasciato anche in formato fisico, sia in CD che in vinile.
Tracklist Skarra Mucci & The One Love Family
01. Telephone Love feat. Teacha Dee
02. True Gyalist feat. Phantom IMC
03. Warning! Warning! feat. Navigator
04. Wicked & Wild feat. Echo Minott
05. When We Kill feat. Ken Boothe
06. Gimme The Luv feat. Keith & Tex
07. They Want feat. Dub Inc
08. Raggamuffin School feat. Yaniss Odua
09. Can’t Stand It feat. Hawkeye
10. Follow Me feat. Little Pepe
11. Old Time Guerilla feat. King Kong
12. It’s For Real feat. Horace Andy
13. Fire In Paradise feat. Moana & The Tribe
14. Love You Like 123 feat. Treesha
15. Sunny feat. Chezidek