Mentre Beenie Man si sta preparando per il rilascio del suo nuovo EP “The Greatest Gallis”, anticipato dal singolo “I Know“, il re della dancehall parallelamente continua a lavorare anche su altri progetti e collaborazioni. Tra queste c’è quella riuscitissima con Gyptian, altro bravo artista della scena.
A gennaio uscì il singolo “Soul Mate” che è divenuto in poco tempo una hit: difficile infatti non innamorarsi di questa splendida canzone che ha davvero ricevuto importanti feedback da tutti gli addetti ai lavori. Sfruttando quindi l’onda di questo successo, i due artisti hanno deciso di farne anche il videoclip che è uscito in questi giorni.
Un lavoro realizzato da Royalty Productions che vede la regia di Eric Christian King. mentre il brano è stato prodotto da VP Records. Una combo ben riuscita grazie ad il classico stile di Gyptian che si integra alla perfezione con quello più aggressivo di Beenie Man. Per questo motivo speriamo che una collaborazione tra i due si ripeta anche nel prossimo futuro.