Il Jaka è pronto a tornare sulla scena con un nuovo album che uscirà il prossimo 5 maggio. “Invincible Soul”, questo il nome del nuovo lavoro discografico, arriva a tre anni di distanza da “Forza Originaria” ed è il sesto in carriera per l’artista siciliano ormai stabile a Firenze da anni. Ad anticipare questo disco esce il singolo Frontline dove al fianco del Jaka c’è la giovane Mistilla, già corista proprio con il Giacalone e voce del gruppo fiorentino EBM che si sta facendo conoscere a suon di live.
Un singolo che mette in primo piano la storia del reggae con l’artista che lancia il chiaro messaggio di come lui e la sua generazione abbia fatto tanto per far affermare questo genere musicale in Italia. Non si tratta però di una critica verso i più giovani o verso le nuove generazioni ma solo un invito a portare rispetto a chi continua a rappresentare questa musica con il cuore. Il tutto viene condito da un sound moderno e con tocchi di dubstep per dimostrare come il reggae sia sempre in continua evoluzione.
Di Frontline è uscito il videoclip che vede la regia di Paolo Tempesta & Jos The Key. Il singolo è invece prodotto da Ciro Princevibe.