Per tutto il mese di luglio sarà impegnato con il suo tour europeo: Jesse Royal, giovane artista giamaicano ma già affermato a livello internazionale, è considerato come uno dei nuovi talenti della scena roots reggae e da anni viene indicato come uno di quegli artisti che fanno parte del così detto reggae revival.
Numerosi successi in questi anni, a partire da Modern Days Judas alla più recente Cool & Deadly, prodotta da Damian Marley, senza dimenticare brani quali Gimmie Likkle, Finally e Feel Your Pain. Dopo due mixtape ed un ep di cinque tracce, siamo tutti in attesa di un vero e proprio disco che lo consacri definitivamente sulla scena.
Per il momento avremo la possibilità di ascoltarlo live in Europa, con concerti in Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera e in Italia, dove arriverà ad esibirsi a distanza di oltre un anno dalla sua ultima apparizione. Dopo i due primissimi show dello scorso anno, quella al One Love Festival di Latisana sarà la sua terza esibizione in assoluto nel nostro paese e la prima volta in Friuli. Una piacevole novità per il pubblico italiano, sempre più abituato ai soliti nomi tralasciando troppo spesso queste nuove generazioni ma già capaci di sorprendere tutti in modo positivo.
Ecco l’unica data prevista in Italia:
22 luglio – One Love Festival di Latisana (UD)