Un numero incredibile di nuovi singoli tutti dedicati alle mamme che oggi, domenica 11 maggio, vengono festeggiate in tutto il mondo. Così anche i grandi della musica reggae hanno voluto omaggiare queste donne con dei nuovi brani a loro dedicati.
Tra questi c’è Lutan Fyah che il 9 maggio ha rilasciato Mama Love, il primo singolo dell’imminente Four Seasons Riddim Selection, una raccolta di brani sul Four Seasons Riddim prodotto dalla Fireman Crew per la label Union World Music e che vedrà la presenza di artisti come Da’Ville, Torch, Delus, Zagga, Ras Mc Bean.
Pochi giorni fa abbiamo potuto ascoltare anche il nuovo singolo di Sizzla dal titolo Mama Pain, prodotto da Lexzona Muzyk Production e distribuito da Vpal Music. E non è la prima volta che il giamaicano dedica canzoni alla mamma: ricordiamo infatti anche la bellissima Thank you mama.
Anche I-Wayne ha voluto dare il suo contributo pubblicando Love & Honour For Mama, anche questa distribuita da Vpal Music e prodotta da Brick Fence Productions. Infine ci sono i TOK che hanno pubblicato Song Fi Mama che non è altro che una cover di Song For Mama, brano del 1997 di Boyz II Men.
Lutan Fyah – Mama Love
Sizzla – Mama Pain
I-Wayne Love & Honour For Mama
TOK – Song fi mama