Prosegue il cammino verso il cristianesimo di Mr Vegas, come aveva già annunciato lui stesso negli scorsi mesi. Il cantante giamaicano ha deciso di cambiare vita e questo cambiamento lo mette anche in musica con il nuovo singolo I’m All That And More.
Il brano è il primo estratto dall’imminente nuovo album Soul Therapy, in uscita il prossimo 24 febbraio e che dovrebbe proporre sonorità gospel. Per il momento però il passaggio, almeno a livello musicale, non è così accentuata. Infatti le sonorità di questo nuovo singolo non sono poi così lontane da quelle a cui si ha abituato in passato.
Di I’m All That And More viene pubblicato anche il videoclip in cui Mr Vegas mette in risalto come è possibile il cambiamento delle persone, mettendo a confronto i due suoi lati: quello vecchio che sniffa da un tavolo e quello nuovo vestito di bianco. Intanto il cantante ha così parlato di questa strada intrapresa: “Da quando ho trovato Cristo sono in un posto migliore e sono contento di poter usare la mia voce per glorificare le sue meraviglie“.