Nuovo videoclip per Forelock e la sua Arawak band che pubblicano No One Knows, singolo estratto dal disco Zero dato alle stampe nel dicembre del 2015. Ad oltre un anno di distanza dal loro album di debutto, ecco che viene pubblicato quello che è stata descritta, dal cantante sardo, come “una canzone a cui tengo in modo particolare“.
No One Knows, che nel disco è presente anche nella dub version No Dub Knows, raccoglie infatti alcune delle immagini più significative dell’esperienza vissuta da Forelock nel gennaio del 2016 quando ha compiuto un viaggio di scoperta umana, artistica e musicale nel cuore dell’India.
Un’esperienza estremamente significa che ha lasciato nel cantante un profondo segno: “Quella in India è stata un esperienza enorme per via della valanga di emozioni che hanno riempito le mie giornate: dai colori dei panorami ai sapori della cucina, dalla forza della spiritualità delle persone all’energia di quei luoghi” ha detto Forelock ricordando quelle settimane trascorse nel paese asiatico.
No One Knows, che già risultava un brano intimo ed intenso, con il videoclip diretto da Antonio Rodrigo ci fa immergere in tutti quei colori, emozioni, sensazioni che il cantante ha vissuto in prima persona.