È uno dei brani più spensierati ed orecchiabili di un disco che si è candidato come uno dei migliori degli ultimi anni. Stiamo parlando di Dash Wata, traccia numero quattro di Everlasting, l’ultimo album dei Raging Fyah. La band giamaicana, reduce dal tour europeo che ha contato anche la prima volta assoluta in Italia e che ha fatto registrare diversi sold out, pubblica un nuovo videoclip, il primo estratto dal recente disco.
“Let’s go for a walk, down by the riverside” (andiamo a fare una passeggiata in riva al fiume) cantano i Raging Fyah in Dash Wata e così la clip ci porta proprio in riva al fiume Johnson, in posti segreti della Giamaica. La fantastica location è infatti uno dei luoghi più nascosti dell’isola: le cascate Reggae Falls si trovano nelle zone rurali di St. Thomas e non sono facilmente raggiungibili dall’uomo.
Probabilmente dopo il videoclip di Dash Wata, diretto da Tricia Bent, le cascate saranno prese d’assalto da turisti affascinati dalla bellezza naturale che si è andata a mescolare con la mano dell’uomo. Le cascate sono infatti frutto di una diga artificiale ormai abbandonata.