Tutto pronto per l’arrivo in Italia di Popcaan, uno degli artisti dancehall più amati sia in Giamaica che in Europa. Dopo aver ottenuto un grande successo con hit come “Party shot” e “Stytem”, il ventiseienne ha rilasciato lo scorso giugno il suo primo album dal titolo Where We Come From.
Recentemente è stato anche nominato ai MOBO Awards (poi vinto da Stylo G) segno di come Popcaan stia vivendo un grande momento. Ricordiamo inoltre che il suo album di debutto era riuscito a piazzarsi in seconda posizione nella classifica Billboard ed esattamente in quella degli album più venduti della settimana. Un disco che quindi ha avuto un ottimo riscontro e che adesso arriverà live in Europa.
Il tour che sta per partire si chiama infatti come l’album e porterà Popcaan ad esibirsi anche in Italia seppur in data unica. L’appuntamento è quindi doppiamente imperdibile e si terrà il 5 novembre al Brancaleone di Roma. L’apertura è prevista per le ore 22 e l’inizio dei concerti per la mezzanotte. Il costo d’ingresso è di 10 euro.
Il Where We Come From tour farà tappa anche in Svizzera, Francia e Spagna.