martedì 24 Maggio 2022

Randy Valentine pubblica il nuovo album New Narrative

Lo aveva annunciato con il singolo Vigilant, rilasciato poche settimane fa, e per Randy Valentine è arrivata puntuale la pubblicazione del nuovo album New Narrative. Un disco contenente nove tracce, rilasciato per la Royal Order Music il 10 novembre, che arriva a due anni di distanza dal suo ultimo album Still Pushing.

New Narrative si propone di raccontare le storie, in particolare quella del cantante attraverso la sua dolce ed emozionante voce, su interessanti melodie reggae e roots. Non manca anche un intimo momento acustico con la bella esecuzione di Warrior Ah Road, brano che i più fortunati avevano già ascoltato durante i concerti di Randy Valentine.

L’album parte con una intro che ci introduce nella storia, annunciando quello che dobbiamo aspettarci da New Narrative. Si prosegue con il racconto musicale dell’artista inglese che avviene nel brano Happiness Station, passando poi per brani che trattano di fiducia, amore, rispetto reciproco, sostegno e comprensione, fino alla chiusura affidata alle sonorità dub con, appunto, la version dub di Vigilant.

Tracklist New Narrative

01. New Narrative (Intro)
02. Happiness Station
03. Vigilant
04. Real Like That
05. Too Late (Natty Escape)
06. Just In Time
07. Me & My Lioness
08. Warrior Ah Road
09. Vigilant (Dub)

Guarda anche

Experience è il nuovo album dei Basement Roots

Direttamente da Lucerna, nella Svizzera tedesca, i Basement Roots sono un giovane collettivo di dieci …