Torna Shaggy che ci ha messo tutto il suo impegno per farsi “perdonare” da quella “On a mission” la canzone ufficiale per i cinquanta anni di indipendenza della Giamaica che la scorsa estate aveva fatto tanto parlare a causa di quelle sonorità che, secondo tanti, non erano adatta per celebrare la terra del reggae.
Sia chiaro che il brano fu firmato da moltissimi artisti tra cui anche Tarrus Riley, Damian Marley e Romain Virgo ma la canzone fu prodotta proprio da Shaggy che si era preso l’incarico di comporre la canzone ufficiale per questa ricorrenza. E adesso a distanza di molti mesi, forse preso dai rimorsi, pubblica il suo nuovo singolo che è una dichiarazione d’amore per la sua terra, la Giamaica.
Il titolo del brano, di cui è subito uscito anche il video, è “Love Mi Jamaica” e questa volta siamo sicuri che le critiche non ci saranno. L’artista collabora in questo brano con Red Fox e GC e insieme danno vita ad un testo e ad una canzone che danno l’immagine di una Giamaica favolosa e stupenda con tutte le sue bellezze che si vedono anche nel videoclip.