Riconosciuta a livello mondiale per essere una delle migliori Mc in circolazione, complice il suo travolgente flow e le liriche taglienti e il suo unico stile che combina Reggae, Soul, Hip Hop ed EDM, Soom T, nome d’arte di Sumati Bhardwaj, è pronta per lanciare il suo nuovo album.
Si chiamerà Born Again ed è un progetto che nasce nel lontano 2013 con l’incontro di Farshad Emam, conduttore radiofonico di Sensations FM, con cui è scaturito una forte amicizia che li ha portati ha creare questo nuovo disco totalmente autoprodotto e distribuito dalla Strong Foundation, creata dai due per l’occasione.
Tredici le tracce che lo compongono, Born Again nasce a Bristol ma viene missato allo Studio 31DB di Parigi da Xavier Waks, già presente nei precedenti lavori di Soom, che dà un tocco di qualità all’intera produzione. La cantante, di origini indiane ma residente nel Regno Unito, ha rilasciato il singolo Warriors come anticipazione di questo nuovo disco uscito il 2 marzo e che arriva a distanza di un anno da Ode To Karrot.
Tracklist Born Again
01 – Bomb Our Yard
02 – Some Folks
03 – Warriors
04 – Life Story
05 – I See You Clear
06 – Stand My Sister
07 – Me Away
08 – High Aye
09 – Tap
10 – Love To Live
11 – Joy Is Mine
12 – Close Your Eyes
13 – I Told You So