Mancava sulla scena da quasi due anni, esattamente dall’uscita del suo ultimo disco “In A Di Red” nel novembre del 2012. Così Cocoa Tea ha voluto rilasciare un nuovo singolo per far sapere che lui c’è ancora e lo fa in maniera grandiosa con un brano dalle forte emozioni.
“Sunset in Negril”, uscito per la Roaring Lion Records, è il nome di questa nuova canzone che parla della Giamaica e in particolar modo del tramonto di Negril, una delle località dell’isola più affascinanti. Un brano semplice e quasi scontato, con tematiche che sono all’ordine del giorno nel reggae ma che quando arrivano da una leggenda come Cocoa Tea, sono dei veri e propri capolavori.
Un testo e un sound che ti fanno immergere nella bellezza di un’isola troppo spesso martoriata dalle notizie negative ma che sa tirare fuori anche dei lati unici, introvabili nel resto del mondo. “Sunset in Negril” fa rivivere e ricordare questi posti a chi ha avuto la fortuna di visitarli e fa invece chiudere gli occhi e sognare chi ancora non ci è stato, facendoti immaginare profumi, suoni e colori di questo paradiso.