E’ un gennaio super produttivo per Busy Signal che dopo il video di “All in One” pubblicato i primi giorni dell’anno, è uscito nei giorni scorsi con nuovi tre singoli molto differenti tra loro sia per contenuti che per sound.
Stiamo parlando di “Real Talk”, “Perfect Imperfection” e “Trust Them” usciti tra il 19 e il 20 gennaio, nell’ordine in cui li abbiamo scritti. Partiamo dal primo che è un brano prodotto da Dj Karim per Stainless Records e vuole essere un avvertimento nei confronti di Mavado. Busy Signal canta al collega di portare rispetto verso chi lo ha lanciato nel mondo della musica e che non bastano soldi, macchine e quant’altro per far dimenticare da dove si viene e quale è stato il percorso fatto fin qua.
“Perfect Imperfection” è un brano più “tranquillo” ed è quello che preferiamo dei tre. E’ una canzone che parla d’amore e dei modi in cui l’amore può essere manifestato. Anche qui, come in “Real Talk”, il riddim è prodotto da Dj Karim. Infine il più recente “Trust Them” è un classico brano dancehall prodotto da Cr203 Records/ZJ Chrome e distribuito da 21st Hapilos Digital Distribution. Il brano si basa sul Selfie Riddim.