Stanno per arrivare in Italia gli UB40 storica band inglese, formatasi a Birmingham nel 1977 che dallo scorso 27 febbraio hanno iniziato il loro tour europeo con le prime tappe in Danimarca. Un tour che proseguirà poi per tutto il mese di marzo con date anche in Francia, Svizzera e appunto in Italia dove torneranno a distanza di meno di un anno dalla loro ultima apparizione
Così come l’ultima volta che si esibirono nel nostro paese, anche questa volta sarà solo una la data italiana. Non vi rimane che cerchiare in rosso sul vostro calendario, il 28 marzo quando i membri storici Robin Campbell, Earl Falconer, Jim Brown, Brian Travers e Norman Hassan arriveranno per esibirsi al Gran Teatro Geox di Padova, insieme al resto della band: Duncan Campbell, nuova voce dal 2008, il tastierista Tony Mullings, il sassofonista Martin Meredith e il trombettista Laurence Parry.
I biglietti sono acquistabili in prevendita sul circuito ZedLive. Il prezzo è a partire da 29 euro. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.30 e a comprelatare la serata ci sarà il dj set a cura di Dj War.