È finalmente arrivato il nuovo album di Beenie Man. Atteso da anni, Unstoppable viene pubblicato a distanza di quasi un decennio dall’ultimo lavoro discografico di colui che è definito The King of Dancehall: era infatti il 2006 quando veniva rilasciato Undisputed per la Virgin Records.
Inizialmente atteso per il 26 agosto, il disco ha subito un leggero ritardo a causa di problematiche legate ad autorizzazioni varie e così la pubblicazione è avvenuta il 16 settembre per la 3-5-7 Records. Al suo interno troviamo ben ventidue tracce e numerose collaborazioni: spiccano nomi del calibro di Bounty Killer, Sizzla, Assassin, Christopher Martin, Tarrus Riley ma anche Akon, Major Lazer, Verse Simmonds, Stone Love, Mario C e numerose altre.
Unstoppable era stato anticipato da Yardie, unico estratto dal disco: tutti gli altri brani sono inediti che non vediamo l’ora di ascoltare. Per chi non volesse attendere il disco fisico, disponibile nelle prossime settimane, ha già la possibilità di acquistare l’album in digitale sui principali store. Intanto per Beenie Man è iniziato il tour promozionale del disco che lo vedrà girare l’intera Giamaica. In inverno non è escluso il suo arrivo anche in Europa e nel nostro paese.
Tracklist Unstoppable
01. Having Fun
02. Yardie
03. Call The Crew feat. Sizzla & Agent Sasco
04. I’m The King feat. Major Lazer
05. Love University
06. Million More feat. Deebuzz
07. All Eyes
08. Play
09. Stuck On You feat. Verse Simmonds
10. Me And You feat. Christopher Martin
11. Come To Me
12. Blue Light feat. Bounty Killer
13. We Run Road (Remix) feat. J Gunn
14. Mash It Up feat. Rory from Stone Love
15. Bun It Up feat. Yellow Claw
16. Dancing Mood feat. Tarrus Riley
17. Hold Me In Your Arms
18. Ready To Party feat. Mario C.
19. People Around The World
20. Real Youth
21. Unstoppable feat. Akon
22. Love Story