Dopo l’Impossible Riddim, uscito lo scorso febbraio con artisti come Mellow Mood, Skarra Mucci e Lion D, la Bizzarri Records esce con un nuovo ottimo lavoro ovvero il “Laba Laba Riddim” che dal 18 settembre è disponibile in tutti i digital store. In questo terzo volume della serie “Riddim Riders” altri grandi nomi della scena reggae come i Ward 21 e Skarra Mucci.
Ad aprire ci pensa Lion D con il singolo “Laba Laba”, uscito nel giugno 2012 e che vuole essere una “dedica” a tutte le persone che parlano troppo. Dal brano di Lion D è stato tratto il riddim e remixato e arrangiato per gli altri cantanti come i giamaicani Ward 21 e Skarra Mucci presenti con “Links Like Mine” e “Dancehall Energy”. Presenti tra gli altri anche Ras Tewelde, Kg Man, Jah Sun, G Mac, Deliman, Stevie Culture e Mandinka Warrior.
Il Laba Laba Riddim, che potete ascoltare per intero qui di seguito, è stato creato al Bizzarri Studio dalla mente di Leo Bizzarri, dalle tastiere di Magista e dalla chitarra di Sid Gaetani, rifacendosi alle sonorità dancehall degli anni novanta. In attesa del prossimo riddim della Bizzarri, ovvero il Natural Thing Riddim in uscita ad ottobre, vi lasciamo con questo ottimo lavoro. Buon ascolto