Dopo il tour in Brazile dello scorso anno, raccontato con un video documentario rilasciato nelle score settimane, i tedeschi Sentinel Sound hanno fatto tappa in Italia con una serie di date. Nell’occasione hanno incontrato uno degli artisti più interessanti della nostra scena: stiamo parlando di Lion D.
Il cantante italo-nigeriano ha collaborato con Sentinel Sound ed è nato il suo primo mixtape rilasciato con il titolo di Welcome Di Heartical Don. Un lavoro di trenta minuti in cui troviamo non solo dubplate per il sound di Stoccarda ma anche una bella intervista in cui Lion D si racconta. Il mixtape è disponibile in free download e potete ascoltarlo e scaricarlo dal player qui sotto. Esattamente un anno fa fu Raphael a collaborare con Sentinel Sound, rilasciando il mixtape Here Comes The Soundblaster.
Sfruttiamo l’occasione per ricordarvi che Lion D tornerà in tour nelle prossime settimane con tre date già annunciate per il mese di marzo. Sentinel Sound, dopo la recente apparizione italiana, tornerà nel nostro paese per festeggiare il loro diciassettesimo anniversario: il 5 marzo saranno a Reggio Emilia mentre il 19 in provincia di Lecce.