Molto attiva la produzione di Jah Cure in queste ultime settimane. L’artista giamaicano ha intensificato il suo lavoro in vista di un possibile rilascio di un nuovo album. Pare infatti che entro la fine dell’anno uscirà un nuovo disco, a due anni di distanza da World Cry uscito nel 2012.
Non si sa molto riguardo all’uscita di quello che sarà il settimo lavoro discografico di Jah Cure, ma pare proprio che questo album si farà. A confermarlo è una fonte vicina all’artista che ha fatto sapere che l’artista è stato impegnato con l’uscita di questi nuovi singoli ma che adesso si concentrerà sul nuovo lavoro.
Difficile dire se “Zion Train”, “Struggles” e “All of Me”, gli ultimi tre singoli rilasciati, saranno all’interno di questo disco. Il primo è uscito il 7 febbraio sul Zion Train Riddim della Liv Up records, il secondo è uscito sul finire di gennaio sul Cane River Riddim prodotto da Dj Frass Records, mentre l’altro è più recente e si tratta di una cover del brano di John Legend e presto uscirà anche il videoclip ufficiale.