Mancano circa tre mesi all’edizione 2013 del Venice Sunsplash ma è arrivata oggi la prima grande conferma per la lineup del festival reggae italiano per eccellenza. Sul main stage del Parco San Giuliano di Mestre, la prima serata (quella del 19 luglio) ci sarà niente meno che Alborosie!
Il 2013 segna per l’artista italo-giamaicano, i venti di carriera che saranno festeggiati con l’uscita del nuovo disco da tempo annunciato, al cui interno ci saranno importanti collaborazioni tra cui quella con Ky-Mani Marley. Il palco del Venice Sunsplash sarà l’occasione giusta per presentare questo suo nuovo lavoro in una data che rappresenta un’esclusiva per il nord-est. Insieme a Pupa Albo anche la sua Shengen Clan Band che ormai da anni accompagna l’artista.
Ricapitolando, il primo artista confermato per il Venice Sunsplash è Alborosie che si esibirà il 19 luglio. Un primo grande nome che adesso ci mette tanta curiosità e sopratutto grande attesa per tutti gli altri e come dice il famoso detto, se il buongiorno si vede dal mattino….