Mentre se ne va in archivio anche l’ultima accusa al Rototom Sunsplash, quella di evasione fiscale in relazione agli incassi del festival, l’organizzazione ha annunciato quelle che saranno le date e la location della prossima edizione, la numero ventitré.
Sarà ancora Benicassim ad ospitare, per la settima volta, l’ormai ex festival italiano. Non poteva essere diversamente visto il successo che il Rototom ha avuto in terra spagnola, consacrandolo come uno dei festival più importanti e più grandi d’Europa e che di anno in anno registra numeri impressionanti: nell’ultima edizione sono state ben 250mila le persone giunte nella cittadina spagnola. E ora, chi si ritrova in mano questa strepitosa rassegna reggae, non se la farà di certo sfuggire.
Per quanto riguarda le date, iniziatevi a segnare in calendario la settimana che va da sabato 13 a sabato 20 agosto 2016. Proprio come quest’anno, saranno ben otto i giorni di concerti. In attesa di scoprire i primi nomi (ma per questi bisognerà aspettare il nuovo anno) non ci rimane che prepararci al freddo inverno con già in mente la calda atmosfera del Rototom.