È uno dei deejay del momento e porta un cognome importante. Originario di West London, a distanza di alcuni mesi dalla sua ultima apparizione nel nostro paese, Jamie Rodigan sta per tornare in Italia.
Il figlio di David Rodigan si è avvicinato alla musica sin da bambino e non poteva essere diversamente considerato la professione del padre. Inizia a suonare il violino ed il pianoforte ma sono i continui viaggi in Giamaica, al fianco di Ram Jam, che lo avvicinano alle sonorità reggae che lo catturano sin da subito. È ancora uno studente universitario quando fonda il suo Extra Stout sound ed inizia a suonare nelle prime feste in città. La svolta arriva con la chiamata del Rototom Sunsplash che lo accoglie sul palco nell’edizione 2008. La sua popolarità inizia a crescere fino a diventare uno dei deejay reggae più noti del panorama internazionale e nel 2016 viene nominato Reggae Ambassador.
Jamie Rodigan è pronto a far ballare la massive italiana con il suo stile inconfondibile: dopo nell’ottobre del 2018 a Milano, il deejay è pronto per tornare nuovamente nel capoluogo lombardo per un imperdibile show.
Ecco le date:
31 gennaio – CS Cantiere di Milano