Eddie Murphy ci ha davvero preso gusto a fare reggae. È stato pubblicato in queste ore il nuovo singolo dal titolo Wonna Deez Nites che lo vede in collaborazione con il re della dancehall Beenie Man. Un brano sicuramente diverso dai precedenti e meno “consapevole”: questa volta si è scelto un testo più spensierato e dalle sonorità più “estive” ma non per questo di livello minore rispetto a Red Light e Oh Jah Jah.
Il singolo uscirà ufficialmente il 30 giugno per Bear Productions in collaborazione con la VPAL Music. Questo, i precedente e gli eventuali futuri singoli potrebbero poi finire in un grande album reggae come lo stesso Eddie Murphy annunciò in un’intervista qualche mese fa. Un disco che offrirebbe tutte le sfaccettature del Murphy cantante: dai tempi con Shabba Ranks al recente passato con Snoop Dogg, dal roots di Oh Jah Jah alla dancehall di Wonna Deez Nites.
Wonna Deez Nites era già apparsa sul web con un breve spezzone: un video, che potete vedere sotto, in cui Beenie Man si prestava all’ascolto (a quanto sembra, con grande soddisfazione). Il brano veniva presentato con il nome di One A Them Night.