Skip to content
eventireggae.it

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Home
  • Musica
  • Novità Musicali
  • Ghetto People è il nuovo singolo di Chronixx

Ghetto People è il nuovo singolo di Chronixx

Alla vigilia del suo Uk Summer Tour che lo vedrà impegnato con diversi concerti in Gran Bretagna, Chronixx pubblica il nuovo singolo dal titolo Ghetto People. Un brano annunciato da mesi e che aveva catturato l’attenzione di molti.

Finalmente è stato rilasciato l’audio ufficiale: il brano si basa sul On The Corner riddim, prodotto da Damian Marley per la Ghetto Youths International, la label dei fratelli Marley. Sullo stesso ritmo avevamo già ascoltato diversi brani nei mesi passati, una su tutte Well Done la hit di Kabaka Pyramid ma anche singoli di Julian Marley, Tydal e Wayne Marshall. E visto il successo, uscirà presto una raccolta con tutti i brani sul On The Corner.

Ghetto People è un bel singolo che ci racconta la vita all’interno del ghetto giamaicano, dove Chronixx è cresciuto. Il brano segna anche la prima collaborazione tra Damian Marley ed il giovane artista classe 1992.

Articoli consigliati
Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man Gentleman e Beenie Man insieme per girare il video di Still Around

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |