Dopo l’ufficialità delle date del Venice Sunsplash 2014, sono arrivati anche le prime conferme per quanto riguarda il palco principale. Due nomi che fanno salire l’acquolina in bocca a chi sta aspettando questo festival, da diversi anni una delle tappe fisse dell’estate dei reggae lovers.
Il primo nome ad essere stato annunciato è stato quello di General Levy che il 27 agosto si esibirà sul main stage insieme a Bonnot. I due presenteranno il loro nuovo disco “Forward” e il costo d’ingresso per questa prima giornata di festival sarà di solo un euro. Con tutto il rispetto per i primi due artisti sopra citati, le attenzioni però sono tutte per il secondo nome confermato: il 29 agosto sul palco del Parco San Giuliano ci sarà una delle leggende del reggae ovvero Horace Andy che sarà accompagnato dalla The voice of Massive Attack.
Il giamaicano, fresco di nuovo disco, è stato recentemente in Italia per una sola data e tornerà in estate nel nostro paese facendo tappa sicuramente al Venice Sunsplash. Il costo d’ingresso per questa serata sarà di 20 euro.