Uscirà il prossimo 18 novembre, per la Washhouse Music Group, il nuovo album di J Boog che mancava sul mercato discografico dallo scorso agosto quando rilasciò un EP di cinque brani dal titolo Rose Petals. E alcune tracce contenuto in questo suo ultimo lavoro le ritroveremo anche in Wash House Ting, questo il nome del disco.
In particolare stiamo parlando della title track Rose Petals e di Good Cry che ha visto la collaborazione di Chaka Demus. Quella con il leggendario artista giamaicano, noto anche per essere parte del duo Chaka Demus & Pliers, non sarà l’unica collaborazione presente nel disco: oltre ai nomi di Aarahdna, Tenelle, Fiji, Lion Fiyah e Gappy Ranks, fanno sicuramente notizia quelli di Gramps Morgan e sopratutto Buju Banton che insieme prenderanno parte alla chune Raggamuffin.
Wash House Ting conterrà numerose novità ma anche qualche brano già noto: alle già citate Rose Petals e Good Cry si aggiungono anche Let Me Love You, pubblicata più di un anno fa sul Country Bus Riddim e di cui è uscito già il videoclip, See Dem Deh e Brighter Days. Il disco, che è già disponibile in pre-order, sarà rilasciato sia in copia fisica che in digitale.
Tracklist Wash House Ting
01. Nuh Wan Dat
02. Don’t Worry
03. Let Me Love You
04. Good Cry feat. Chaka Demus
05. Rose Petals
06. Sweet Love
07. I Got You feat. Aarahdna
08. Blaze It for Days feat. Lion Fiyah & Gappy Ranks
09. Cut This Off feat. Tenelle
10. See Dem Deh
11. Brighter Days
12. Lock It Off feat. Fiji
13. Vex Me
14. Raggamuffin feat. Buju Banton & Gramps Morgan