Skip to content
eventireggae.it

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Home
  • Musica
  • Novità Musicali
  • Jesse Royal: il nuovo video è un medley pro ganja

Jesse Royal: il nuovo video è un medley pro ganja

Nuovo videoclip per Jesse Royal che mette mano ai suoi ultimi singoli e ci regala un video medley di Gimmie Likkle e Finally che messe assieme, riescono maggiormente a far passare il messaggio lanciato dal giovane cantante giamaicano.

Entrambi i singoli sono infatti degli inni alla legalizzazione e sopratutto alla ganja: Gimmie Likkle venne pubblicato nel novembre del 2014, prodotto da Notis Music, ed il testo ci racconta di un mondo in cui poter fumare liberamente, senza la paura di ritrovarsi a fare i conti con la legge. Finally è invece stato rilasciato ad aprile, basato sullo Steamaz Riddim prodotto da Biggy per Biggy Music ed è una una vera e propria celebrazione della depenalizzazione della marijuana in Giamaica.

E adesso ecco questo video che, con la regia di Jay Will, mostra gli usi benefici della pianta e allo stesso tempo tutte le “lotte” che un fumatore deve affrontare ogni giorno.

Articoli consigliati
Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Papa Dee incontra i First Light ed è subito Showcase Vol.1

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man Gentleman e Beenie Man insieme per girare il video di Still Around

Still Around mette insieme Gentleman e Beenie Man

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

Are You The One? è il nuovo singolo di Julian Marley

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |