Tempo di interessanti novità in casa Maci’s Mobile, gruppo bellunese che lo scorso settembre ha rilasciato il quarto album “Pugni in tasca” e che vede al suo interno importanti collaborazioni come quelle con il giamaicano Daddy Freddy.
Lo scorso 19 maggio è uscito il nuovo videoclip del gruppo che ha scelto “Sorprendimi Ancora” come terzo singolo estratto dal loro ultimo disco. Un brano che, tra i dodici che troviamo all’interno di “Pugni in Tasca”, è il meno reggae o almeno è questa l’impressione che può dare il primo ascolto del brano. In realtà si percepisce una riuscita mescolanza tra rock e musica in levare: il brano infatti inizia con sole sonorità rock, salvo poi improvvisamente trasformarsi in un brano con sound reggae. Il videoclip, che potete vedere qui sotto, vede sceneggiatura e regia di Kamera Obskura e vuole avere il sapore di un cortometraggio.
Questa nuova uscita, anticipa anche l’imminente tour estivo dei Maci’s Mobile che inizierà da Montebelluna il 9 giugno. Tra le date per il momento confermate, ci sono anche importanti festival come il One Love Festival e l’Overjam Festival.