Torna in Italia Manu Chao. In queste ore è stata annunciata quella che sarà l’unica data italiana del suo, ennesimo, La Ventura tour, il tour che porterà l’artista francese, di origini spagnole, a solcare palchi in Europa per il mese di luglio con date principalmente in Francia.
Una lunga carriera fatti di grandi successi come il disco Radiolina uscito nel 2007 ma anche hit del calibro di Bongo Bong, Clandestino, Me gustas tú e Rainin in Paradize fino ad arrivare ai giorni nostri: dopo un silenzio durato quasi un decennio, ha pubblicato tre singoli inediti e disponibili in free download sul suo sito ufficiale. La sua musica, che mescola reggae, latinoamericano e folk, è apprezzata e amata in tutto il mondo ed è per questo che ogni suo concerto richiama sempre il grande pubblico.
Quella in Italia sarà una grande festa, così come è ogni volta che il cantante arriva nel nostro paese con concerti che sono una pura ventata di gioia ed emozioni travolgenti. A distanza di due anni esatti dai suoi ultimi show, eccolo che torna in Italia: si esibirà, per la terza volta, all’interno del Parco Gondar di Gallipoli, in provincia di Lecce. Un evento imperdibile con solo 3500 posti a disposizione.
Ecco le date:
18 luglio – Parco Gondar di Gallipoli (LE)