Arriverà presto in Europa per la seconda volta in pochi mesi ma nel frattempo Warrior King ha deciso di pubblicare il suo nuovo singolo Same Source che anticipa The Roots Warrior, il nuovo lavoro discografico che sarà rilasciato nel mese di luglio.
Di Same Source esce anche il videoclip che vede la regia di Scott O’Malley. Il brano è nel classico stile di Warrior King: un bel ritmo ed un testo importante che inneggia all’uguaglianza: “Bianchi e neri sono uguali dentro” e anche “africani ed europei, stessi problemi, situazioni diverse” sono solo alcuni dei messaggi che il cantante lancia.
Come detto Warrior King è pronto per il suo nuovo tour che prenderà il via da metà giugno e lo vedrà esibirsi in paesi come Francia, Austria, Germania ed Olanda: “In Europa le persone sono riconoscenti e molto ricettive verso il reggae. A differenza dell’ultimo tour dove mi sono esibito nei club, dove ho avuto modo di creare un rapporto più diretto con il pubblico, questa volta sarò protagonista su palchi di diversi festival” ha detto il cantante a proposito del suo imminente tour europeo.