Interessante novità da Freddie McGregor che, tra il tour italiano dello scorso aprile e quello che lo vedrà impegnato nei mesi estivi, ha trovato tempo per dedicarsi alla produzione musicale. È uscito in queste ore Reggae Boom, nuovo singolo che sarà disponibile sui digital store a partire dal prossimo 27 giugno, giorno in cui il cantante giamaicano festeggerà 60 anni.
Reggae Boom, che sarà rilasciato per la Big Ship Label, è un remake di Ba Ba Boom, celebre brano rocksteady rilasciato dai The Jamaicans nel 1967 e che oggi torna a vivere con questa nuova versione rilasciata da Freddie ‘Di Captain’ McGregor.
Un brano che arriva a pochi giorni dell’evento del Groovin’ In The Park, negli Usa, dove il cantante sarà insignito con il Key To The City of Mount Vernon per il suo contributo alla musica: “Sono fortunato di essere onorato in una città dove i giamaicani sono riusciti a rompere le barriere e a dimostrare che anche gli immigrati possono vivere il sogno americano” ha detto McGregor a tal proposito.