Ormai sappiamo tutti quanto ha dovuto passare Mr Vegas nell’ultimo periodo, in quanto lui stesso ha reso noto del tradimento della sua ormai ex moglie mentre l’artista era in tour. E proprio a fine ottobre erano uscite due canzoni con le quali Mr Vegas cantava di tutto questo. Le canzoni sono Rise Again, una ballata molto lenta che è un incoraggiamento a ripartire dopo la caduta. Differente invece l’altra canzone, cioè Bare Tingz con una melodia completamente diversa e un testo in cui si parla di una donna che dopo essersi approfitta delle disponibilità di un uomo è pronta a tradirlo. Non sapevamo con certezza (anche se sembrava ovvio dato il momento), se la canzone fosse “ispirata” alla moglie, ma con l’uscita del video si ha ogni certezza.
Infatti nel videoclip di “Bare Tingz” viene mostrata la vicenda, anche in modo ironico e divertente. Il video inizia con Mr Vegas che appena atterrato, torna nella sua casa e si dirige verso l’armadio dove tiene una videocamera per riprendere cosa accadeva nella camera in sua assenza (cosa reale, visto che Mr Vegas ha scoperto proprio cosi del tradimento della moglie). Con aria soddisfatta prende la videocamera e clicca play per scoprire cosa ha registrato…..e purtroppo per lui la triste scoperta. Compare il video originale in cui si vede la moglie con un altro uomo, che dopo poco si rimette i pantaloni. Stupenda la faccia e l’espressione di Mr Vegas che dimostra in questo video di sapersi anche prendere in giro.
E cosi inizia la canzone e tutta la storia: Mr Vegas è su un divanetto di una psicologa e cantando dice la sua. Il video continua mostrando anche una donna (che rappresenta la moglie) vivere la storia d’amore con l’artista, salvo poi approfittarsi della sua assenza per andare con un altro uomo che però poi la lascerà in mezzo alla strada.