Skip to content
eventireggae.it

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Home
  • Eventi
  • Festival reggae
  • News dai Festival
  • Overjam Festival 2016: confermati i primi nomi tra cui Marcia Griffiths

Overjam Festival 2016: confermati i primi nomi tra cui Marcia Griffiths

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia che ci porterà alla quinta edizione dell’Overjam Festival, rassegna reggae che si terrà dal 16 al 19 agosto con preparty e after party fissati nel 15 e 20 agosto. Un appuntamento in terra slovena, sulle rive del fiume Isonzo, a due passi dal confine italiano.

Dopo i pezzi grossi dello scorso anno come Gentleman, Capleton o Max Romeo, la lineup di quest’anno è ancora più gustosa. Il primo grande nome è la regina Marcia Griffiths, ex componente delle I Threes e corista di Bob Marley & The Wailers che sarà l’headliner di mercoledì 16 agosto. Sempre nella prima serata ci sarà anche Lion D accompagnato dalla The Sound Rebels.

Per la prima volta sul palco dell’Overajam è stato annunciato Tarrus Riley che si porterà con se altri due artisti che lo hanno accompagnato in questi ultimi anni e mesi. Stiamo parlando del sassofonista Dean Fraser e di Alaine. Nel terzo giorno di concerti toccherà a Kabaka Pyramid, oltre a Cali P che sta ottenendo un grande successo in Austria mentre per il 19 agosto per il momento il nome più importante è quello di Stylo G, vincitore del Mobo Awards nel 2014.

Infine tra le altre conferme ci sono I-Shence, Fleck, Madred, Ahers Selector, Earth Beat Movement e Wicked Dub Division. In lineup mancano ancora alcuni headliner che saranno annunciati nelle prossime settimane e manca anche il vincitore del Riddim Contest che porterà una band tra Muiravale Freetown e
The Misty Morning ad esibirsi in alcuni importanti festival tra cui l’Overjam.

Articoli consigliati
Annunciate le date del Sardinia Reggae Festival 2019

Annunciate le date del Sardinia Reggae Festival 2019

Il Reggae Sumfest cala gli assi: Buju Banton, Beres Hammond e Chronixx

Il Reggae Sumfest cala gli assi: Buju Banton, Beres Hammond e Chronixx

Rototom Sunsplash 2019, svelati i primi artisti: ci sono Marcia Griffiths e Israel Vibration

Rototom Sunsplash 2019, svelati i primi artisti: ci sono Marcia Griffiths e Israel Vibration

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |