La Sistah ci mancava e non poco, ma oggi con un nuovo strepitoso singolo è tornata a liberare la sua meravigliosa voce. E’ uscito “Reggae”, nuovo singolo di Francisca prodotto da Love University Records.
L’artista, considerata da molti la regina del reggae fiorentino, è ormai conosciuta a livello nazionale e senza dubbio è una delle migliori voci sulla scena. Con una serie di collaborazioni alle spalle, tra cui anche quella con Mama Marjas con cui si è esibita in diversi live e sopratutto al concerto del primo maggio del 2012, nel suo presente c’è sicuramente la voglia di prendere una via propria nel reggae dando così sfogo alla sua creatività che ritroviamo non solo nella sua voce ma anche nei testi dei suoi brani, come in “Reggae”.
Proprio di quest’ultimo brano, uscito oggi 9 dicembre, è stato realizzato e rilasciato anche il videoclip che vede la regia di Jos Vitolo. Per quanto riguarda il mix e il master è stato realizzato al Boomker Sound da Ciro Princebive, da dove passano non solo i lavori di artisti fiorentini e toscani, ma anche di tanti altri della scena reggae e non.