Manca meno di una settimana all’inizio del Reggae Sumfest 2017, in scena a Montego Bay dal 16 al 22 luglio. E nonostante il countdown sia quasi terminato, non finiscono le sorprese per questa venticinquesima edizione con la lineup che si arricchisce di due nuovi importanti nomi.
Nella giornata conclusiva, quella dedicata alle sonorità reggae, sarà presente anche Stephen Marley che torna così ad esibirsi in Giamaica e aggiunge il suo nome ad un già ricco programma che vede artisti del calibro di Sizzla, Beenie Man, Kabaka Pyramid, Richie Stephens & The Ska Nation Band (con ospiti i Sud Sound System), Jah Cure, Queen Ifrica e tanti altri. Con lui ci sarà anche il figlio Jo Mersa che si è fatto già conoscere per numerosi singoli di buona qualità.
Stephen Marley, figlio di Bob e Rita Marley, ha pubblicato nel 2016 il suo ultimo album Revelation Part II: The Fruit of Life, proseguo del precedente Revelation Pt. 1 – The Root of Life vincitore del Grammy nel 2012. In questi ultimi mesi lo abbiamo apprezzato al fianco del fratello Damian Marley nel brano Medication che è destinata a diventare una delle hit dell’estate.
Eventireggae.it, anche quest’anno, è uno dei global partners del Reggae Sumfest e vi propone tutte le notizie che giungono dal festival giamaicano, tra i più celebri ed importanti a livello internazionale.