Ritorna anche quest’anno una delle rassegne musicali più importanti sul territorio lombardo: stiamo parlando del Rugby Sound Festival che, giunto alla diciottesima edizione, mette in scena una dieci giorni di musica e divertimento dedicata anche alle sonorità in levare.
Infatti, negli ultimi anni il festival ha ospitato innumerevoli star del panorama reggae tra cui Bunny Wailer e Ky-mani Marley, solo per citarne alcuni. E anche quest’anno il reggae sarà protagonista con la presenza di Ziggy Marley, confermato nelle scorse settimane e a cui spetterà il compito di aprire l’edizione 2018 del Rugby Sound Festival.
La notizia di queste ore è che sul palco di Parabiago, tornerà Alborosie che già è stato tra i protagonisti delle edizioni 2013 e 2016, rinnovando ancora una volta la sua presenza. L’appuntamento con Pupa Albo è per martedì 3 luglio e sul palco sono stati annunciati altri ospiti: chissà che il Rugby Sound Festival non ci riservi qualche piacevole sorpresa legata all’imminente nuovo album Alborosie meets The Wailers.