Sarà Shaggy l’headliner della terza edizione dell’Overjam Festival che si svolgerà dal 13 al 16 di agosto a Tolmin, in Slovenia e a due passi dal confine italiano.
L’artista autore di hit come Boombastic, Angel e It wasn’t me, solo per citare quelle più conosciute anche al di fuori degli amanti del genere reggae, si esibirà per la prima volta in terra slovena e si aggiunge ad una già ricca ed importante lineup. Ricordiamo infatti che sono stati già confermati sul palco dell’Overjam Festival 2014 artisti come Chronixx, Luciano e Dub Inc oltre ai vari Suga Roy & Conrad Crystall, Meta & The Cornerstones, The Skints, Zion Train, e Macka B per quanto riguarda l’area principale mentre Herb-A-Lize It Soundsystem, DJ Rakka eSupersonic Sound che saranno presenti nella dancehall area.
Oltre a Orville Richard Burrel, questo il vero nome di Shaggy, sono stati annunciati anche i Train To Roots che saliranno per la seconda volta sul palco di Tolmin, dopo la loro presenza nel 2012: la band sarda continuerà a presentare il loro ultimo disco Growing, uscito lo scorso primo aprile.
Ricordiamo che il prezzo per l’intero festival, e quindi per le quattro giornate di concerti, è di 79 euro entro il 30 giugno e di 89 euro entro il 10 agosto.