Finalmente Tarrus Riley torna in Europa e farà tappa anche in Italia, a due anni esatti dalla sua ultima apparizione nel nostro paese. Mentre è nel pieno del suo Us Tour, si stanno definendo le tappe che porteranno Singy Singy ad esibirsi sui palchi del vecchio continente.
L’artista giamaicano, nato nel Bronx ma cresciuto a Kingston, arriverà in Europa a fine luglio, subito dopo essersi esibito al Reggae Sumfest di Montego Bay, in Giamaica. Dopo il primo show, fissato al Summer Vibration Reggae Festival 2016 in Francia, resterà nel nostro continente per tutto il mese di agosto e tra le tappe già in programma ci sono paesi come Belgio, Germania, Slovacchia, Slovenia, Polonia, Olanda e ovviamente Spagna, dove è atteso al Rototom Sunsplash il 18 agosto.
Tra gli oltre quindici concerti che terrà in meno di un mese, c’è anche l’Italia: per il momento è solamente una la data nel nostro paese, il 2 agosto all’interno del Filagosto Festival. Ad accompagnare Tarrus Riley sul palco ci sarà il sax di Dean Fraser e la Black Soil Band. Al seguito del tour ci sarà anche la special guest Alaine, artista classe 1978 nata nel New Jersey ma con origini giamaicane.
Per il momento ecco l’unica tappa italiana:
2 agosto – Filagosto Festival di Filago (BG)