Nuovo singolo per i TOK che proprio in questo periodo celebrano i loro primi quindici anni di carriera, da quel 1999 in cui uscirono con la loro prima hit. Dopo i festeggiamenti che li hanno visti protagonisti in una recente festa a Portmore, in Giamaica, il gruppo ha deciso di pubblicare un nuovo singolo dal titolo Pour Some Liquor.
Un brano dal testo e dal titolo molto significativo, come ha spiegato il gruppo stesso: “In Giamaica, è una tradizione versare del liquore in memoria di un amico o un familiare passato a miglior vita. È un modo per salutare loro e un segno di rispetto per lo spirito di quella persona cara“. Pour Some Liquor significa infatti versare un po’ di liquore. Il singolo è stato prodotto dalla Kingstone Records e vede la partecipazione del leggendario Junior Reid e del rapper americano Maino.
Pour Some Liquor viene accompagnato anche da un videoclip animato in stile anime giapponese, creato da Keith Rios e la sua squadra brasiliana Valu Animation Studios. Il brano sarà presentato nel corso del tour europeo che porterà i TOK ad esibirsi, tra il 27 novembre e il 6 dicembre, tra Germania e Svizzera.