Manca ancora tanto, ma già solamente avere delle date da segnarci in agenda, fa sembrare che infondo non sia così lontano il prossimo Rototom Sunsplash. Dopo che ad inizio settembre era stato ufficializzato ancora Benicàssim come sede anche del prossimo festival, adesso sono state rese pubbliche anche le date d’inizio e di fine.
Soddisfatti tutti coloro che volevano ancora il Rototom nel mese di agosto: si inizia sabato 17 e si andrà avanti fino a sabato 24 agosto. Come fa sapere lo staff del festival, è stata raggiunto l’accordo con i commercianti del paese e il Comune di Benicàssim e quindi sono state soddisfatte le richieste di tutti coloro che fanno del Rototom una meta estiva da non perdere e che appunto tramite il sondaggio proposto sul sito ufficiale www.rototomsunsplash.com, avevano votato Agosto come mese preferito per l’organizzazione.
E questa sarà la ventesima edizione del Rototom Sunsplash e siamo sicuri che ci saranno tante sorprese e tanti nomi per celebrare questo importante traguardo.