Mancano cinque mesi esatti all’edizione 2018 dell’Overjam Festival, rassegna reggae che si svolge annualmente in Slovenia ma a pochi chilometri dal confine italiano. Dopo aver annunciato le date e confermata la location, gli organizzatori hanno svelato anche i primi nomi degli artisti che andranno a comporre la lineup.
Tra gli artisti che vedremo sul palco della settima edizione dell’Overjam ci sarà Ziggy Marley che tornerà così in tour europeo dopo una lunga assenza e una serie di nuovi dischi pubblicati. Quello del figlio di Bob Marley non è l’unico grande nome che vedremo a Tolmin: sul palco principale dell’Overjam 2018 ci sarà anche Protoje (che per il 2018 ha promesso un nuovo disco) con l’immancabile Indiggnation band, oltre ai Mellow Mood che presenteranno il loro imminente nuovo album e agli attesissimi New Kingston.
Nella prima mandata di conferme, spiccano anche i nomi di Brother Culture, Paolo Baldini, O.B.F. ft. Charlie P & Sr. Wilson, Coxsone Sound, Sista Awa, Northern Lights, Benny Page, Warrior Sound e molti altri.