È italiana l’unica data europea di Sizzla

A distanza di quasi tre anni dalla sua ultima apparizione italiana, Sizzla sta per tornare nel nostro paese con quella che non solo sarà l’unica data nazionale ma che sarà anche l’esclusiva a livello europeo. Infatti è previsto un solo show estivo nel vecchio continente e sarà proprio in Italia.

Sizzla Kalonji è uno degli artisti più produttivi della scena reggae mondiale: nel suo repertorio si possono contare oltre settanta album tra cui i più recenti Born a King e The Messiah, mentre si è perso il conto dei singoli che rilascia che sono davvero numerosi: impossibile, però, non conoscere pezzi come Good Love o Thank You Mama. I suoi show sono carichi di energia e quello italiano sarà uno dei primi che seguirà il rilascio del nuovo disco Fought for Dis, di cui probabilmente ascolteremo qualche estratto live.

Come capita nei suoi principali tour, il giamaicano nativo di Kingston sarà accompagnato dalla Fire House Crew di Donald Dennis e Dusty Miller. Nell’ottobre del 2014 lasciò l’Italia dopo un grande show a Roma: dopo tre anni, esattamente il 2 luglio, lo ritroveremo ancora nella Capitale con un concerto che sicuramente infiammerà il pubblico.

Ecco la data:

2 luglio – Ex Dogana di Roma

 

Advertisements

Commenta