Skip to content
eventireggae.it

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Home
  • Notizie
  • Alborosie si affida ai fan per la cover del suo nuovo album

Alborosie si affida ai fan per la cover del suo nuovo album

Pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia dell’uscita, a marzo 2016, del nuovo album di Alborosie che si chiamerà Freedom & Fyah. Lo stesso artista siciliano ha annunciato, tramite i suoi social network, che sta cercando un artista che possa disegnare le grafiche del disco.

Quali sono le istruzioni da seguire? Per il momento sono poche e semplici: per prima cosa vi diciamo che la scadenza per far pervenire i vostri lavori è il 31 dicembre 2015. Questa sorta di contest è ovviamente rivolto a tutti coloro che sono in grado di disegnare e che hanno già realizzato alcuni lavori. Dovrete infatti inviare a Pupa Albo una mail all’indirizzo freedomandfyah@gmail.com con in allegato uno dei vostri lavori e riceverete come risposta una mail con tutti i dettagli e le condizioni per partecipare.

Riceverete una risposta solo se rispetterete quanto scritto sopra. Successivamente tutti i lavori saranno pubblicati sui social di Alborosie e probabilmente sarà scelto quello più votato dai fan. Non vi resta che provare a partecipare e mettere tutta la vostra creatività a disposizione della musica reggae. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook ufficiale di Alborosie.

AGGIORNAMENTO 12 novembre: Alborosie ha annunciato che i vincitori saranno svelati entro la seconda settimana di gennaio 2016. Inoltre è stato specificato che i lavori dovranno essere inviati in formato png, tiff o gif.

Articoli consigliati
Addio a Jah Stitch: il giamaicano è morto a 69 anni

Addio a Jah Stitch: il giamaicano è morto a 69 anni

La Festa di Radio Onda d’Urto svela le date e annuncia due big del reggae

La Festa di Radio Onda d’Urto svela le date e annuncia due big del reggae

Shashamane – Sulle Tracce della Terra Promessa: questa sera su Rai Storia

Shashamane – Sulle Tracce della Terra Promessa: questa sera su Rai Storia

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |