La Welcome to Jamrock Reggae Cruise 2015 si è conclusa da pochi giorni e già c’è chi ha iniziato ad organizzare la prossima edizione che sarà la terza. Stiamo parlando dell’unica crociera reggae che oltre a regalarvi del sano relax a bordo di una splendida nave, vi offrirà i concerti dei migliori artisti della scena reggae internazionale.
Giusto per fare qualche nome, nell’ultima edizione, che ha visto una doppia crociera dal 30 novembre al 5 dicembre e dal 5 al 10 dicembre, entrambe con partenza da Miami e con destinazione Ocho Rios, si sono esibiti Damian Marley, Supercat, Protoje, Stephen Marley, Tarrus Riley, Capleton, Morgan Heritage, Third World, Elephant Man, Julian Marley, Barrington Levy, Jah Cure e tanti tanti altri.
In queste ore sono state annunciate le date dell’edizione del 2016 che prenderà il via il 14 novembre con partenza da Fort Lauderdale, città della Florida e avrà destinazione Montego Bay e Ocho Rios con arrivo il 19 novembre. Tra gli artisti già confermati non mancherà ovviamente l’organizzatore Damian Marley a cui si aggiungono Stephen Marley, Mr Vegas, Assassin, Sean Paul, Steel Pulse, Toots and The Maytals, Mavado, Bounty Killer, Romain Virgo, J Boog, Kabaka Pyramid, Junior Reid, Collie Buddz e molti altri che si aggiungeranno presto. Annunciate anche molte novità per quanto riguarda le attività a bordo e diversi sound system, già presenti quest’anno, che animeranno le giornate.
Le prenotazioni sono già aperte e potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale welcometojamrockreggaecruise.com.